La Caldera

Informazioni utili
Apertura Vendita diretta previo avviso telefonico o scritto.

Nel 2007 la Caldera si orienta verso l’allevamento di nutrici e la produzione di carne. I vitelloni che come in natura, crescono con la madre, sono di diverse razze e incroci da carne: grigia retica, simmental, angus e wagyu (manzo giapponese). Libertà, confort e benessere è ciò che cerchiamo di offrire ai nostri animali durante la loro crescita.

I prodotti

La Caldera vende porzioni 5 kg di carne, ovvero 7-8 pacchetti già sottovuoto (porzioni per ca 3-4 persone), etichettate e pronte per la congelazione o conservabili ancora diversi giorni in frigo. I pacchetti sono suddivisi in brasato, spezzatino, fettine, bollito, entrecôte.

Specialità WAGYU: pezzi a richiesta. Consultare pagina web o inviare SMS.

Le razze

La Grigia Retica, Grigionese, piccola, robusta e rustica, una carne fine e morbida. La Simmental razza da carne per eccellenza. L’Angus, dai pascoli della Scozia, rustica ma abbondante e gustosa. La specialità: la razza WAGYU, che in Giappone da il manzo di Kobe, delicatezza un tempo riservata tradizionalmente all’imperatore. via alle scuole 20 Origlio Tutte le 4 razze che sfruttare al meglio il pascolo come unica fonte di foraggio.

Contatti

Via Ponte Capriasca 20

6945 Origlio

+41 91 945 30 45
Ubicazione